This site was optimized for desktop or tablet viewing. Mobile devices will have some viewing difficulties, but will retain functionality.

ITINERARI NATURALISTICI | OKINAWA YABU ISLAND © ALESSIO GUARINO cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper cdn_helper
ITINERARI OKINAWA | GIAPPONE

YABU ISLAND | YABUJIMA

L’isola di Yubu è stata formata dalle correnti marine che hanno depositato sedimenti dal fiume Yonara dell’isola di Iriomote. L’isola subtropicale ha una circonferenza di circa due chilometri e si trova a soli 1,5 metri sul livello del mare. L’isola di Yubu è famosa per i vividi rosa e viola della bouganville, una varietà di vite ornamentale che entra in stagione tra il tardo autunno e la primavera. Dirigiti verso le serre del Bougainvillea Garden per vedere oltre 30 tipi di bouganville in fiore tutto l’anno. L’isola stessa è un giardino botanico, quindi passeggia lungo i tranquilli sentieri dell’isola per vedere foreste di palme e fiori di ibisco. Il Giardino delle Farfalle ospita farfalle rare, come la farfalla ninfa degli alberi, la farfalla più grande del Giappone. Le numerose farfalle che svolazzano intorno alla vegetazione lussureggiante offrono un’ottima opportunità fotografica.